Comune di Châtillon

EMERGENZA COVID-19. Domanda per acquisto di generi alimentari e di prima necessità. (copia)

24/11/2020

Nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in attuazione della Legge Regionale 5/2020 e della deliberazione della Giunta comunale n. 121 del 19 novembre 2020, si rende noto che, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare dell’acquisto di generi alimentari e di prima necessità da effettuarsi esclusivamente negli esercizi commerciali individuati sul territorio del Comune di Châtillon.

La richiesta dovrà essere presentata entro Mercoledì 2 DICEMBRE 2020 compilando l’apposito modello disponibile sul sito web del Comune, firmato a mano o digitalmente ed inviato scansionato a mezzo email all’indirizzo info@comune.chatillon.ao.it o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.chatillon.ao.it con copia del documento di identità.
Inoltre è anche possibile inviare la richiesta a mezzo email senza stamparla e sottoscriverla allegando la copia scansionata (anche con foto del cellulare) della carta di identità, in tal caso verrà chiesta successivamente la regolarizzazione della domanda.
SOLO in caso di impossibilità di utilizzare la modalità sopraindicata è possibile presentare domanda recandosi personalmente, previo appuntamento (telefonando al numero 0166/560621), presso l’ufficio servizi sociali del comune di Châtillon.

File Data di riferimento
Modulo domanda 141.82 kB - pdf